
Assistenza sistemistica e monitoraggio proattivo
Assistenza sistemistica, monitoraggio e manutenzione Infrastruttura IT
Garantiamo l’efficienza del sistema produttivo grazie a un monitoraggio costante delle apparecchiature e delle applicazioni aziendali.
Lavoriamo in sinergia con il tuo dipartimento IT per individuare criticità dell’infrastruttura IT della tua azienda, monitorarne ogni aspetto in modo da poterla ottimizzare, prevenire eventuali problematiche e progettarne insieme l’implementazione di eventuali nuovi sistemi.
Ti offriamo supporto continuativo, strutturato su un percorso personalizzato in modo da guidarti nella scelta delle soluzioni ottimali, ottenere il massimo risparmio e garantirti un sistema informatico sempre aggiornato ed efficiente.
Assistenza sistemistica, monitoraggio e manutenzione computer client
I guasti dell’hardware possono creare rallentamenti e compromettere la fluidità dell’operatività dell’azienda. Il nostro team è sempre pronto a intervenire immediatamente da remoto oppure in tempi molto rapidi in loco, non appena riceve una segnalazione, per risolvere tempestivamente il problema e permettere la ripresa delle attività nel minor tempo possibile.
Offriamo tutto il supporto necessario per la gestione del tuo parco macchine, così come l’assistenza ai computer client. Grazie a sofisticati applicativi abbiamo accesso a dettagliate informazioni relative ai client della rete in modo da poter:
- mantenere costantemente aggiornate tutte le postazioni;
- rilevare le postazioni vulnerabili;
- verificare i software installati sulle postazioni;
- ricavare l’età del computer al fine di valutarne la sostituzione;
- ottenere in tempo reale un inventario completo ed aggiornato del parco macchine.
Teleassistenza & Helpdesk
Servizio Clienti
Offriamo ai nostri clienti un efficiente servizio di assistenza diretta, grazie al quale potrai essere sempre aggiornato sullo stato dei servizi attivi, dei lavori e degli interventi di manutenzione.
Il ticket on-line è un sistema semplice e immediato per richiedere supporto tecnico. Ti basterà semplicemente compilare un form per l’apertura di un web ticket, sarai contattato al più presto e sarai assistito e guidato per la risoluzione di qualsiasi problema tu possa avere.
Il servizio di supporto clienti è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.00.
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