
IT Impresa è Partner Syneto e propone sistemi iperconvergenti innovativi per piccole e medie imprese.
Infrastruttura iperconvergente all-in-one con Disaster Recovery integrato
L’HYPER Series 3000 infrastruttura iperconvergente tutto-in-uno con disaster recovery integrato è stata progettata per essere la più innovativa soluzione iperconvergente attualmente disponibile sul mercato.
La prestigiosa azienda Syneto™ ha aggiornato la tradizionale combinazione iperconvergente (applicazioni virtualizzate, servizi dati e reti) ed è riuscita a migliorare le prestazioni delle applicazioni, attivare la protezione permanente dei dati e aggiungere la funzionalità di disaster recovery.
Cosa vuol dire per te?
- Massime prestazioni: le prestazioni delle applicazioni aumentano del 500% rispetto alle tradizionali infrastrutture IT. La tecnologia avanzata hypervisor passthrough e la rete virtuale da 10 GB integrata, incrementano ulteriormente le performance delle applicazioni. Le applicazioni aziendali più importanti possono essere distribuite su un pool di dati dedicato all-flash, migliorando notevolmente le prestazioni.
- 15 minuti per riavviare l’intera infrastruttura. Il ripristino è sincronizzato e fluido, niente più gestione manuale e separata di ogni componente.
- Protezione sempre attiva. L’unità DR dell’infrastruttura HYPER Series 3000 può essere installata sia in locale sia in remoto. In questo modo la protezione è costante e robusta, dal momento che lo stesso evento non può interessare entrambe le unità.

- 1440 backup al giorno per ogni applicazione dell’infrastruttura IT con un utilizzo dello spazio di appena lo 0,1%. Il backup dei dati di applicazioni e file viene replicato ogni minuto, per cui non si perdono mai più di 60 secondi di lavoro.
- Protezione dati sempre attiva e all’avanguardia: la tecnologia self-healing individua i dati corrotti e li ripara automaticamente.
I prodotti Syneto™ garantiscono prestazioni, flessibilità, trasparenza, sicurezza e protezione senza pari.