IT Impresa è partner HPE Simplivity, per offrirti un’infrastruttura agile e scalabile in cui converge l’intero stack IT tradizionale, progettata per supportare gli amministratori e migliorare l’efficienza del lavoro.
Cos’è HPE Simplivity
L’infrastruttura HPE SimpliVity è costituita da blocchi all-flash scalabili e pre-integrati. HPE SimpliVity concentra l’intero stack IT tradizionale in un unico nodo iperconvergente, coniugandone le prestazioni e il livello di protezione ai costi e all’agilità di un sistema cloud-based.

Cosa vuol dire per te
- Semplicità garantita dalla gestione su virtual machines
- Mobilità
- Deduplicazione, compressione e ottimizzazione dei dati istantanea all’acquisizione, per maggiori velocità di lavoro e sicurezza.
- Resilienza dell’infrastruttura e protezione dei dati ai massimi livelli grazie alle funzionalità di disaster recovery integrate e automatizzate.
- Alta scalabilità.
Le soluzioni disponibili
HPE SimpliVity 380: offre alla tua impresa l’agilità e i costi contenuti di una soluzione cloud – backup di una macchina virtuale di 1 TB in meno di 60 secondi – insieme al controllo dell’infrastruttura IT on site. In questo modo semplifica l’infrastruttura facendone convergere tutte le componenti in un unico dispositivo. HPE SimpliVity 380 è una soluzione ultra compatta: soltanto 2 unità rack, altamente scalabile.
HPE SimpliVity 2600: sfrutta lo stesso software resiliente di HPE SimpliVity 380, in una infrastruttura iperconvergente rack compatta, ottimizzata per ambienti edge e ROBO. Offre un set completo di funzionalità avanzate che semplificano la gestione e aumentano l’efficienza della protezione e le prestazioni di lavoro, il tutto a una frazione del costo e della complessità dello stack di un’infrastruttura IT tradizionale.
Richiedi un’analisi GRATUITA e senza impegno della tua infrastruttura.