
Supporto e gestione del parco macchine e assistenza ai computer client. Procedure per la gestione della privacy
I guasti dell’hardware possono creare rallentamenti o compromettere la fluidità del lavoro in un’azienda. Il nostro team è pronto ad intervenire, da remoto o in loco, in tempo reale non appena riceve una segnalazione.
Gestione delle postazioni client
Offriamo tutto il supporto necessario per la gestione del tuo parco macchine così come l’assistenza ai computer client. Grazie ai sofisticati applicativi possiamo recuperare le informazioni dettagliate sui client della rete.
I vantaggi di questo approccio sono molteplici. E’ possibile:
- mantenere costantemente aggiornate tutte le postazioni;
- rilevare le postazioni vulnerabili;
- verificare i software installati sulle postazioni;
- ricavare l’età del computer al fine di valutarne la sostituzione;
- ottenere in tempo reale un inventario completo ed aggiornato del parco macchine.
Policy management
Gestiamo le procedure necessarie per rispettare gli obblighi sulla privacy, come:
- scadenza della password;
- lunghezza minima della password;
- verifica della complessità della password;
- gestione centralizzata delle restrizioni e delle configurazioni del sistema operativo e delle applicazioni ai diversi gruppi di utenti.