Office 365

Office 365

Il mutevole scenario operativo delle Imprese, ha generato nel corso dell’ultimo decennio una crescente domanda di snellimento dei costi legati agli applicativi aziendali.
Un tempo caratterizzati dall’acquisto di un pacchetto per ciascun utente, in una specifica versione, da installarsi localmente sul Pc dello stesso, tutti gli applicativi costringevano l’Impresa a pianificare di tanto in tanto una spesa per l’aggiornamento degli stessi alla versione più recente.
Microsoft Office 365 propone l’utilizzo del pacchetto Office desiderato attraverso la formula online; A fronte di una spesa mensile o annuale per utente molto ridotta, è possibile usufruire di tutti gli applicativi della Suite Office classica come Word, Excel, PowerPoint, Access o Outlook in versioni sempre aggiornate e con la garanzia di un livello di continuità di servizio sempre al Top dell’efficienza. Come Exchange Online, anche Office 365 è caratterizzato dall’utilizzo di macchine installate nei Data Center Microsoft, costantemente monitorati e ridondati.
Scopri il pacchetto Office 365 più adatto alla tua Impresa, richiedendoci una quotazione gratuita.