Centralini VOIP

Centralini VOIP

Un team di tecnici certificati Mitel, con anni di esperienza di installazione e programmazione VOIP segue e aiuta la scelta della soluzione migliore per le esigenze aziendali dei nostri clienti.

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Le comunicazioni rappresentano una componente essenziale nel successo di un’azienda, ma in ultima analisi dipendono dagli utenti, sia a livello singolo che nella totalità dell’impresa.

Nel considerare una nuova soluzione di comunicazione aziendale, è quindi necessario guardare oltre l’infrastruttura e valutare i vantaggi per coloro che fanno davvero la differenza: gli utenti.

Mitel Networks attiva da piú di 30 anni nel mondo delle telecomunicazioni, è tra i leader di mercato nella convergenza voce, video e dati su reti a larga banda. La società sviluppa piattaforme e applicazioni avanzate nelle aree del riconoscimento vocale, della telefonia mobile, delle comunicazioni unificate e delle soluzioni per il contact center.

Mitel Networks ha sede a Ottawa, in Canada, e conta 71 filiali negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Europa e nell’Estremo Oriente. In Italia Mitel Networks è presente con una sede a Milano.

Soluzioni Mitel PBX

L’integrazione di infrastrutture voce e dati, tramite l’esclusiva architettura dual-bus della piattaforma IP proposta, permette a Mitel 3300 ICP di ospitare agevolmente telefoni e dispositivi IP, digitali e analogici.

La piattaforma proposta consente alle aziende di tutte le dimensioni di migrare senza problemi la vecchia centrale telefonica, implementando una nuova infrastruttura Telephony Over IP (ToIP), senza sacrificare le caratteristiche o le funzionalità tipiche di un PBX tradizionale.

E’ disponibile un’ampia gamma di telefoni IP caratterizzati da un accesso semplice ed intuitivo. Dai più semplici telefoni di fascia bassa fino ai più sofisticati, tutti i dispositivi sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di comunicazione.

 

Soluzioni Mitel IP DECT

La soluzione IP DECT di Mitel é in grado di fornire agli utenti un facile accesso a tutte le prestazioni telefoniche del sistema e della messaggistica, con un costo molto competitivo e senza rinunciare ai servizi.

I telefoni IP DECT facilitano le comunicazioni all’interno dell’azienda, migliorando sensibilmente l’efficenza ed il servizio ai clienti attraverso l’utilizzo di apparecchi facili da usare e ricchi di funzionalità.

L’architettura della soluzione si appoggia sulla rete locale LAN del cliente, che collega le stazioni radio base DECT (RBS – Radio Base Station) al controller del Mitel 3300 ICP Le stazioni radio base (da interni o esterni) sono piccole e robuste, inoltre sono compatibili con lo standard Power Over Ethernet IEEE 802.3af, in modo da essere alimentate attraverso la rete LAN del cliente senza utilizzare del cablaggio aggiuntivo.